mercoledì 11 gennaio 2012

post epifania


E' proprio vero dopo l'epifania tutto torna alla normalità o quasi. Infatti ho voluto dare un nuovo look al blog e poichè questo inverno la neve non s'è fatta vedere, regalandoci a natale un bellissimo sole quasi primaverile, ho deciso di metterla nel blog :D
L'epifania segna poi inizio di saldi ma quest'anno ho contribuito poco un po' perchè i turni non me lo hanno permesso un po' l'influenza che non mi ha risparmiato... la vecchiaia avanza!!!
Tipo oggi che se mauro non mi svegliava ancora stavo dormendo. Anzi mi dispiace che rinco di sonno non ho avuto la prontezza di fotografare il risottino con cui mi ha svegliataper pranzo..Eh sì oggi mi ha lasciato dormire, ha cucinato lui un risotto al taleggio da fare il bis!!! si è impegnato così tanto da contribuire al caos della cucina ma ne è valsa la pena. 
Complice la pancia piena complice il calore della casa mi sono rimessa a dormire fino a stasera a cena dove abbiamo consumato una buonissima tazza di latte e biscotti ahahaha
Vado a cercare di pulire la cucina intanto che sta in infusione da tisana di cedracca (domani magari ve ne parlo) così che domani posso dedicarmi ad altro :D

Nessun commento:

Posta un commento