sabato 24 dicembre 2011

buona vigilia di natale

Buona vigilia a tutte,
il mio lavoro di moglie di babbo natale non si ferma anzi oggi si intensifica, meno male che ho mauro che mi da una mano, anche se controvoglia a distribuire hihihih
di seguito potete vedere i regali consegnati o che verranno consegnati a breve ^_^



Stamattina sveglia alle 7.30 per produrre i primi regali last minute ahahaha 
Il primo regalo è destinato a Max, un ragazzo che gestisce un negozio di mangimi per animali e che a tempo perso (ossia nelle restanti 12 ore che non lavora) alleva pappagalli e affini.
Da fuori sembra una normale scatola di cioccolatini lidt invece...


Dentro ci sono

1. i baci di dama 
2. i raffaello
3. i brutti e buoni che fa la mia mamma



Il secondo vassoio è destinato alla cara signora di una certa età, con le stesse cose della precedente confezione



Ma sopra ci sono i cioccolatini al rhum, si sa le vecchiette vanno pazze per la cioccolata e il cicchetto ahahaha
 

Ad un amico di vecchia data abbiamo trovato la grappa con il rubinetto..lui adora la grappa io sono impazzita per il rubinetto..



Ma vado per incartare ed è finito il rotolo i fogli li fanno troppo piccoli, insomma ho fatto un puzzle con la carta regalo :D
 

Quest'ultimo cesto è per la mia collega Veronica dove ho messo di tutto e di più...dai baci di dama al liquore alla liquirizia i biscotti di mandorle, insomma un 90% fatto da me il resto comprato come porta fortuna (farina di polenta, lenticchie, melograno...)




Scappo a lavoro e nel frattempo vi auguro una buona vigilia !!!






Nessun commento:

Posta un commento